Arnould Cordier, Campione di Francia 2011

Finito il match di dama inglese tra Moiseyev e Borghetti, apriamo un post dedicato alla dama internazionale;  si è disputato dal 13 agosto sino al 21 si è disputato il campionato nazionale francese di dama internazionale che ha confermato ancora una volta il GMI Arnould Cordier campione di Francia.

Oscar Lognon-Arnauld Cordier

L’amico MI Oscar Lognon è arrivato al secondo posto. qui vediamo lo scontro tra i due maggiori rappresentanti del damismo francese.

http://lrnp.free.fr/board/LiveGames.htm

6 thoughts on “Arnould Cordier, Campione di Francia 2011

  1. buon rientro dalle ferie, come va? ho notato che da quelle parti, anche parsifal si dà del noi. giustamente, un pardipalle in realtà sono due.

    Mi piace

    1. Buon rientro anche a lei. Mamma mia, un personaggio noiosissimo. Molto meglio vedere e analizzare una partita di dama internazionale che leggere un suo inutile e fazioso intervento.

      Mi piace

  2. “ho notato che da quelle parti, anche parsifal si dà del noi”:

    Colpa della legione di demoni onanisti che lo possiedono…

    Mi piace

  3. Ma il più esilarante è quel “Peppino Profeta”, il cui post di ieri è stato intitolato dai suoi compagni di sventura come scritto “dalla spiaggia di Balbec”: a giudicare dalle sue fregnacce, sembra invece che il Nostro scriva da quel forno di Baalbek…

    Mi piace

    1. Un post inutile; mi ha sorpreso invece un video che hanno postato, non sapevo che costoro fossero dei cultori del porno gay; poi si lamentano se vengono definiti da altri di avere tendenze omofile represse. Persino il fiancheggiatore Marcoz ha giustamente provato ribrezzo per quello che ha visto.

      Mi piace

I commenti sono chiusi.