Torneo Ozieri 2011

Ripresa l’attività scacchistica, anche se ho fatto la scorsa estate la miseria di tre tornei rapid. Oggi è iniziato il torneo di Ozieri ed ho giocato contro un caro amico che spesso commenta qui!😉

In questi giorni, essendo impegnato a combattere  contro i miei avversari, non aggiornerò con continuità il blog…

2 thoughts on “Torneo Ozieri 2011

  1. Come già fatto altrove Ti faccio i complimenti per aver spezzato la serie di eventi negativi ke caratterizzavano gli incontri.

    E mi congratulo con Te in partikolare per NON avera fatto come quel tale ke dopo una vittoria seguita ad una serie enorme di iinsuccessi, si alzò dal tavolino e fece un gestaccio all’avversario!!!

    Mi piace

    1. Grazie per i complimenti 8, tu sai bene come gli scacchi sono un gioco imprevedibile, figurati che oggi come ha dimostrato il MI Ljuba, se non avessi sbagliato un cambio avrei vinto strategicamente con il Nero la partita contro Zuk (una interessante variante della Spagnola chiusa!) Quel banale errore mi è costato il punto perché ho sbagliato l’approccio tattico alla partita. Sai bene che rispetto sempre gli avversari e che non mi sognerei mai di agire così! In bocca al lupo per domani.

      Mi piace

I commenti sono chiusi.