Sporco vecchiaccio!

The dirty dozen brass band plays Dirty old man!

6 thoughts on “Sporco vecchiaccio!

  1. Gians, mi fai la morale? So benissimo che qualunque cosa io scriva è destinata ad essere travisata [meglio scrivere strumentalizzata]. Cosa dovrei fare secondo te; non scrivere più? Devo stare in silenzio e accettare queste forme becere di bullismo? Se hai coraggio, e credo che te non ne abbia, perché non li rimproveri quando pubblicamente mi diffamano o peggio ancora, mi calunniano?

    Mi piace

  2. Caro Jazz, la mia era una battuta mi spiace che non l’abbia afferrata. Per quanto riguarda il coraggio, non capisco come tu faccia a dire che io ne sarei sprovvisto, vedi io sui blog ci sto per leggere e scrivere ciò che mi pare e non per rimproverare chicchessia.

    Mi piace

  3. Potrei farlo, è solo che non mi va di intestardirmi con chi ha più tempo di me, da gestire nel modo che crede migliore. Detto questo, ma è solo una mia idea, perchè non provi a stare alla larga da quanto scrivono?

    Mi piace

I commenti sono chiusi.