Amazing Avery Sharpe

3 thoughts on “Amazing Avery Sharpe

  1. OT.

    Se mi è concesso un parere, devo dire che non mi sorprenderei se l’esposizione a questo template dal sapore natalizio, decisamente inverecondo, potesse rappresentare il fattore di stress che dà il via alla carriera di qualche serial killer.

    Naturalmente, non intendo prendermela con il padrone di casa (sono debolezze che possono capitare*) bensì con chi, il template, l’ha ideato.

    Saluti

    *se, invece, è una deliberata scelta allo scopo di dissuadere i frequentatori quotidiani del post “I sauri” dal ripresentarsi, beh, allora è una trovata che può rivelarsi efficace.

    Mi piace

      1. Perché dovresti? Mah, non saprei dire… è una sensazione che neppure io so come.

        Comunque, seriamente, cambiamolo questo template: lo dico da grafico.
        Inoltre, a uno che si propone di parlare di scacchi, le righe non si addicono.

        Mi piace

I commenti sono chiusi.