Solo…

Un imbecille, convinto di essere un tizio spiritoso ma dotato di senso dell’umorismo paragonabile a quello di un mocio Vileda, può censurare un simile video.

Non l’ha visto e non gli piace, ovviamente.

One thought on “Solo…

  1. Erasmo
    9 dicembre 2014 alle 14:04

    Suggerirei una virgola dopo “spiritoso”, altrimenti si intende che è l’imbecille, che sospetto essere il sottoscritto, a ritenersi dotato di senso dell’umorismo, eccetera.
    Visto che questa frase “non l’ho letto e non mi piace“, con varianti, sembra affascinarla, se vuole gliela spiego. Ma non credo che capirebbe, trattandosi di ironia.
    P.S. Lungi da me l’ambizione di darle una regola quanto a veglia e sonno. Tuttavia, le suggerirei di non pensare a me fra le 3 e le 4 di mattina.

    Your comment is waiting for approval.

    jazztrain1
    9 dicembre 2014 alle 18:24

    Gli imbecilli sono quelli che pretendono di sapere tutto e che ostentano il loro “sabeo omnia ego” in qualsiasi campo dello scibile e che censurano quello che non capiscono.

    Non avevo chiesto una sua spiegazione sulla sua frase “non l’ho letto e non mi piace”, ma se ha sentito il dovere di farlo vuol dire che è stata la mia ironia a irritarla più del solito, altrimenti non avrebbe reagito come se le avessero pestato la coda. Stia tranquillo, non sono ossessionato da una nullità, ogni tanto mi va di prenderla in giro e di dimostrare a tutti che chi ama sfottere non ama a sua volta essere sfottuto.

    Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.