Quando non si hanno idee

Non avete idee? Non sapete cosa scrivere nel vostro blog? Avete lo stomaco in disordine per colpa della vittoria elettorale di Tsipras?

Prendete un purgante Zamax.

https://zamax.wordpress.com/2015/01/20/con-gli-occhi-dellislam/

Purificherà le vostre viscere e finalmente copiare e incollare sarà più semplice, d’ora in poi.

Avvertenze: L’uso eccessivo dello Zamax potrebbe avere gravi effetti collaterali, se i problemi persistono, andate da un medico.

One thought on “Quando non si hanno idee

  1. Grandi bruciori di culo a topgonzia. Nessuno li ha citati ed ecco che improvvisamente appaiono tre casi di abuso di Zamax

    la redazione alias Erasmo che si lamenta per il suo attacco di diarrea liquida

    29 gennaio 2015 at 18:11

    Grazie, sig.Train, del suo contributo. Le facciamo presente che i purganti non sono indicati per il mal di stomaco. nel suo caso, poi, non sono da assumere assolutamente, perlomeno fino a che ci sarà quel noioso sax tenore a bloccare l’intestino crasso.

    Ecco, continui a vomitare merda se non vuole morire intossicato dai suoi fetidi miasmi.

    Risponde a tamburo battente, pardon, a scorreggia battente, il cazz.one (pronuncia chezz uane)

    red, cac,

    29 gennaio 2015 at 18:28

    Ex collega, qui da tempo tutti siamo abituati ai voli pindarici del sig. Train (i malevoli ottusi parlano di carenza di nessi logici), ma da dove desume, il racchio sfigato e onanista furioso, che abbiamo lo stomaco in disordine per la vittoria di Tsipras? Per quanto mi riguarda personalmente lo ebbi quando lessi le disavventure scacchistiche del famoso campione venezuelano, Capatanta, Capablanca, Caprastanca o come si chiamava; ma per le elezioni in Grecia, perché mai?

    Lei, piuttosto, sig. Train: è sicuro di sapere quali sono i suoi interessi? Si affidi a noi della redazione. Dice che ha pochi soldi? Ma scusi, anche questo rientra nello sfigato. Lei ci versi il 25% del suo salario mensile, tutti i mesi. Vedrà che noi ne caviamo qualcosa. Per Lei, per Lei.

    La ringraziamo di esistere cazz.one, le sue stronzate sono talmente deliranti che noi ci sbellichiamo dal ridere.

    Risponde alla fine uno che fa una delle sue inutili domande del cazzo

    Parsifal

    29 gennaio 2015 at 19:11

    Sig. Train, già che c’è ed è evidentemente felice per la vittoria di Tsipras, potrebbe dirci cosa pensa dell’alleanza con l’estrema destra di Anel?

    PS Dobbiamo sempre farle presente che lei con la logica proprio non riesce a convivere. Lei sostiene che noi siamo fascio-leghisti, eppure tutto ciò che è assimilabile ad un fascio-leghista in Italia, ma pure in Francia, ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria di Tripras. Dunque, per quale motivo la cosa dovrebbe esserci indigesta?

    Ma non dica cazzate imbecille, e la smetta di frignare come un poppante.
    Vota e continua a votare Lega? E allora perché rompe i coglioni con le sue domande del cazzo?

    Mi piace

I commenti sono chiusi.