16 pensieri riguardo “Qual è lo sport preferito dei beoti italioti?

  1. Grazie, sig.Train. Il link alla rielezione del sig.Blatter lo abbiamo tolto, ma lo menzioniamo qui per far capire che lei è uno che documenta le sue accuse.

    "Mi piace"

    1. E’ stata una crudeltà, lo so, darle false generalità nel passato. Le giornate da lei spese a cercarmi, chi gliele restituisce?
      Meno male che lei ha tempo libero, visto l’orario di lavoro e la carenza frequentazione non assidua delle signore

      "Mi piace"

      1. Che discorsi fa? Dare false generalità significa dare una falsa identità. Posso capire se lei fa il truffatore di mestiere e le piace ingannare il prossimo derubandolo.

        Per quale motivo vuole nascondere a tutti i costi le sue vere generalità? Si può sapere una volta per tutte perché ha paura ad assumersi le sue responsabilità, perché non vuole che appaia il suo suo nome e cognome? Teme forse vendette?

        "Mi piace"

      2. Ma lei, sig.Train, è pieno di amici che rifiutano di dire il nome. Topo Gonzo, il Canuto Reggicoda, e tutti quelli che intervenivano con fantasiosi pseudonimi nel blog del Reggicoda.

        "Mi piace"

      3. Grazie, sig.Train. Ci mancava qualche esempio di logica sbandante.
        Si potrebbe anche chiamare logica del moscerino del vino: memoria corta, fissa all’ultima battuta.

        "Mi piace"

      4. Signor Erasmo, non rispondo alle sue provocazioni, le ho fatto una domanda ben precisa: le ho chiesto come mai lei, non altri, non vuole dare le sue generalità. Teme forse vendette?

        "Mi piace"

      5. E’ la seconda volta che lei mi chiede se temo vendette, sig.Train. Sapendo che aria lei ha respirato fin da piccolo, lei capisce bene che tutti arrivano alla medesima conclusione.

        "Mi piace"

I commenti sono chiusi.