Nostalgia Canaglia

Nostalgia in TImes Square by Charles Mingus

Brano dedicato a teddy e a Parsifal che si stanno sfanculando a sangue per l’ennesima volta.

🙂

8 thoughts on “Nostalgia Canaglia

  1. Questo non è litigare, è trascendere, punto in cui, normalmente, io mi fermo, perché rispetto i rapporti di amicizia. E pensare che volevo fare un’”operazione nostalgia”.

    Mi piace

  2. Chi voi? Ma no, non state litigando vi state solo sfanculando per l’ennesima volta in pubblico…🙂

    Signor Erasmo se questi due non si sopportano più da lungo tempo perché li costringe a convivere all’interno del branco? Tra l’altro, anche se cercate di dissimulare qualsiasi frizione, si vede lontano un miglio che non vi sopportate più-

    Mi piace

  3. Un esempio di sana dialettica all’interno del branco

    teddy

    1 luglio 2015 at 22:42

    Lei sta dando i numeri, Parsifal. Non gliel’ ho detto prima perché speravo se ne accorgesse da solo. Continua a offendere gratuitamente senza apportare un minimo di contributo alla discussione.
    La finisco qui. Non c’è gusto a confrontarsi in questo modo. Almeno per me. Mi stia bene.

    Parsifal

    2 luglio 2015 at 09:15

    teddy, ci conosciamo da anni. Quando lei non ha argomenti, si ritira offeso dalla discussione. Eppure era semplice: bastava tirare fuori un esempio che ci contraddicesse. Comunque non è un problema. Tutti hanno i propri difetti.

    Noi non stiamo dando i numeri: siamo seri, perché il momento è difficile. Perché qualcuno sta lavorando per limitare la libertà d’espressione. E perché dobbiamo essere seri anche per quelli che, come lei, ancora non si rendono conto della situazione.

    Ma sappiamo che poi verrà il momento in cui si renderà conto dei fatti. Come abbiamo detto più volte, abbiamo molta pazienza.

    teddy

    2 luglio 2015 at 09:25

    Lei continua a dare i numeri. Non entro neanche nel merito delle stupidità che scrive e Le lascio, come promesso, l’ultima parola. Le rinnovo il mi stia bene, anche se, nello stato di farneticazione in cui è precipitata, non sarà facile.

    Meno male che non state litigando…..😀

    Mi piace

  4. Scusi ex collega Teddy, visto che il sig.Train (delatore conclamato) mi ha smascherato, confesso che parlo molto male di lei alle sue spalle.

    Mi piace

I commenti sono chiusi.