Good Morning 001

3 thoughts on “Aurora

      1. A suo tempo non mi piaceva affatto, ma devo dire che deve essere stato un brano davvero originale, nella musica italiana degli anni Settanta, in cui il cantautore veniva visto come una sorta di cantante secchione, A dire il vero, il primo brano che mi era venuto in mente era Break of dawn di Michael Jackson. Poi ho pensato che, a metterlo qui, strideva parecchio e poteva causarle un mancamento. Mi sono stupita vedendo che, contrariamente a quanto credevo, ci fossero così tanti brani che avevano a che fare con l’alba. In effetti, il sorgere del sole può essere una notevole fonte di ispirazione. Volevo metterglieli tutti qui e continuare con le varie fasi della giornata, ma ho cambiato idea. Mi sono beccata del troll per molto meno.

        Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.