15 pensieri riguardo “Non vedo l’ora……

  1. E’ l’archetipo del beota tifoso italiota: calciofilo come la maggioranza degli italioti medi e degli ultras che frequentano le curve; come tifoso non ha alcun rispetto per gli avversari (gli piace sfottere i perdenti), disprezza gli altri sport (per lui esiste solo il calcio), irrispettoso dell’etica sportiva.

    A lui piace vincere facile…

    "Mi piace"

        1. Oh, che cosa straordinaria, su Internet! E mi dica, corrisponde al suo nome vero? Il numero di telefono, intendo. Me l’immagino, la prima conversazione. Ciao, sono Jazztrain1. Piacere, Marcoz.

          "Mi piace"

            1. Non mi sorprende. Ah, signor Jazztrain, ho appena saputo che è una sorta di vendicatore del web, sono molto ammirata. Siccome trovare il mio, di numero di telefono, è cosa che riesce anche al più sprovveduto degli informatici, se vuole mi chiami pure! Però si ricordi che sono assolutamente anonima, ci tengo molto, all’anonimato.

              Piace a 1 persona

            2. Senta, ma è vera la storia della foto del signor Marcoz inviata alla signora S.? Dovrebbe farne un mestiere! Pensi a tutti e tutte quelle che vorrebbero rintracciare coloro che le/li hanno prese/i per il culo su Internet e pagherebbero per sputare in un occhio ai diretti interessati: un bacino d’utenza fenomenale! Dopo tutto si avvale di dati pubblici, no? Rintracciabili su un elenco telefonico o siti pubblici: sarebbe il braccio informatico di chi non ce l’ha. Però mi permetto di farle notare che non capisco per quale motivo abbia fatto avere la foto del signor Marcoz alla signora S. Non mi sembra molto in linea con quel che ha scritto sopra, preoccupandosi della privacy dell’ignaro signor Marcoz. A meno che … non foste d’accordo sin dall’inizio.

              "Mi piace"

              1. Non so nulla di questa storia, l’apprendo solo ora.

                La foto di Marcoz l’ho trovata casualmente su Linkedln perché mi è stato detto che due persone avevano visto il mio profilo: Marcoz (con la sua fotografia da impiegato modello) e teddygonzo che non ha avuto il coraggio di farsi vedere in viso.

                Entrambi stavano ficcando il naso sul mio profilo personale Linkedln non so per quale misterioso motivo…. Mistero…

                "Mi piace"

                1. Ok, di là sostengono sia un po’ paranoico. Conferma? A cosa è dovuto tutto questo livore? E’ un fatto puramente personale, come sembrerebbe da quanto ha scritto sopra, o si è allargato ad una crociata contro l’uso scorretto del web? In ogni caso, non ha risposto alla mia domanda. Perché ha fatto avere la foto del signor Marcoz alla signora S.?

                  "Mi piace"

                  1. Paranoico, mi sembra eccessivo, in ogni caso diffidente…

                    Onestamente non ricordo, ma guardando la mia posta inviata sembrerebbe di no.

                    "Mi piace"

                    1. E a che le serve, la diffidenza? A tutelarsi, a non sprecarsi con chi non lo merita o che altro? Io continuo a non esserlo, trovo sia uno spreco di forze e di pensiero. Ho sempre pensato che il problema di chi si comporta male è di chi si comporta male. Quindi non è un problema mio. A meno che non decida di farmelo. Mi creda, la diffidenza su internet è del tutto sprecata. Sa perché? La gente mente, su Internet, e non la si può guardare in faccia per accorgersene.

                      Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.