Mi scusi sua Eccellenza

18 thoughts on “Mi scusi sua Eccellenza

        1. Certo, pissing pissing bau bau. Lei resti fermo in piedi e riceverà a breve l’ambito premio. Fido, vieni un po’ qui!

          Mi piace

    1. Il filmato al minuto che ho segnalato andrebbe ascoltato con attenzione; magari alzando bene il volume, se non si hanno diffusori stereo collegati al computer.

      Mi piace

      1. Pretende attenzione a quello che vuole lei senza darla. poteva segnalare il minuto in questione. Le pare che una persona normale abbia voglia di sentirsi trenta minuti di amenità?

        Mi piace

        1. Oltre ad alzare il volume, regolare la luminosità del monitor, così magari diventa visibile il link assegnato alla parola “meritati”, che manda direttamente al minuto in questione.

          Mi piace

              1. Mmm, interessante. Quello/a che parla a che genere apparterrà? La voce è chioccia, gli abiti orrendi, la pettinatura unisex: non si riesce a capire. Secondo lei, Marcoz, è un uomo, una donna o che altro?

                Mi piace

    1. Noi NON ci stiamo azzuffando. Cosa glielo fa pensare? E poi non era lei che aveva osservato con una punta di compiacimento “il campo di battaglia” che non era affatto tale?

      Mi piace

        1. Non polemizziamo. Ci punzecchiamo a vicenda. Il signor Marcoz si diverte una mucchia a stuzzicare la gente. Possibile che non se ne sia accorto?

          Mi piace

            1. C’ero arrivata anche da sola. Crede che abbia voglia di avere a che fare più di tanto con uno che pubblica culi e si dispiace di donne morte, specialmente se gnocche? Può andar bene in questo contesto. E basta.

              Mi piace

I commenti sono chiusi.