Appello ai sicofanti

Aderisci alla campagna Smaschera il tuo troll.

Un troll in meno permette di migliorare la qualità della vita in internet.

Sappiamo che si chiama Piero, sappiamo che vive con mamma e zia, sappiamo che ha case ad Amegna e a Mestre, sappiamo che vive a Milano.

Ebbene, smascheriamo il troll che si fa chiamare Erasmo, così, per farci due risate.

Scommetto che nella vita reale è un povero pirla.

 

JT

 

20 pensieri riguardo “Appello ai sicofanti

  1. E dopo? Che succede, dopo? Il suddetto migra e va a combinar danni ad altri. Almeno qui li combina a lei che è in grado di gestire la situazione.

    P.S. A me, di sapere chi sia, non importa una mazza.

    "Mi piace"

    1. A lui importa moltissimo, piccolo borghese com’è non vuole che il suo nome circoli. Lo faccio apposta per metterlo a disagio e per fargli capire che se voglio lo sputtano alla grande.

      "Mi piace"

      1. Mi interessano un sacco di cose, la nomenclatura binomia, per esempio, e andare in mare o sul Tevere, ma non conoscere l’identità di chi scrive nei blog.

        "Mi piace"

          1. Nessuno ha chiesto il suo parere
            Mi ha tolto un peso: temevo d’essere uno dei chiamati all’appello e io non delo, non sicofo… insomma… so, ma omerto.

            "Mi piace"

  2. Signor dmitri, stia tranquillo, lei non è in cima ai miei pensieri.

    Quello che non mi piace di lei, scusi la mia brutalità, è l’atteggiamento arrogante e inutilmente aggressivo quando viene a commentare qui . Non so per quale motivo si comporta così, presumo che lei si faccia influenzare dalle squallide balle che raccontano sul mio conto dei poveri mentecatti che credono di essere spiritosi, mentre in realtà sono dei solo dei poveri meschini. In ogni caso, gradirei un tono e un comportamento più corretto quando viene qui; impari a rispettare gli altri se vuole essere rispettato.

    so, ma omerto.

    Eh già, la cultura dell’omertà (il codice d’onore dei coatti malavitosi, quello che ha dato forza alle mafie, alle delinquenze locali e al cyberbullismo in internet), vedo che lei se ne vanta non rendendosi contro di quello che dice; le faccio i miei complimenti: non ci stupiamo poi se questo paese va a rotoli.

    "Mi piace"

    1. È la seconda volta che mi muove questo appunto, mi spiace dare l’impressione della persona arrogante e aggressiva. In che modo sono stato aggressivo con lei?

      "Mi piace"

      1. Il commento con cui ha iniziato la presente discussione, l’ho trovato brusco (Mi pare che lei stia perdendo il controllo). Tra l’altro, mi risulta che lei altrove è solito parlare male di me, e questo non mi piace affatto.
        In genere non parlo male del prossimo, non fa parte del mio modo di comportarmi.

        Ora la devo lasciare perché sono chiamato in chat.

        Buona serata JT

        "Mi piace"

      1. Cinque Terre, eh. Si tratta bene il losco figuro. A Roma si dice: sarta chi zzompa! Del resto io sto con Battiato: oggi in Italia la prostituzione (almeno a suo dire, è di questo che vive il poareto) è il mestiere che rende meglio. Di qualsiasi genere.
        Comunque me lo immmagino bene quando stacca e va a riposarsi dalle sue dure fatiche ad Ameglia, mamma e zia al seguito, sotto le cui costanti cure poi soggiorna. Sì, lo vedo mentre gli curano amorevolmente la gambetta gonfia (sì, quella di Sordi-ana memoria) e la sera gli preparano la tisana. Sono sincero, lo invidio, il lazzarone: magari ad avercele mamma e zia (e anche case a MIlano. Mestre e Ameglia).

        P.S.1. Scusa JT, ho visto sopra la foto dell’Orsa di Porto Mannu: ma tu stai sempre in Sardegna, o sei tornato in Sicilia? In ogni caso continuo ad invidiare anche te.
        P.S.2. Lascialo stare Dmitri. Non ti curar di lor (intendo i burinozzi laziali tutti), …. Hai voglia a dire che io e lui siamo uguali. Uguali? Ma de che? Ma uguali a chi?

        "Mi piace"

        1. Sono in Sicilia (assegnazione provvisoria per motivi di famiglia);
          Andavo spesso a Porto Mannu perché ogni anno l’amico Yuri Garrett organizza un torneo internazionale di alto livello ed io in passato ho avuto il piacere di partecipare conseguendo risultati complessivamente discreti.

          No, Top, dmitri sarà brusco, per te sarà laziale, frequenta pessime compagnie e si fa abbindolare da loschi individui, ma non lo toccare. Ha una sua etica, non è merdoso come quelli là, e infine merita rispetto.

          Tra l’altro scatta belle foto che pubblica nel suo blog.

          "Mi piace"

            1. Mah, mica vero. Io cazzeggio egregiamente, ma mi censurano. Forse faccio troppa concorrenza. Sì, mi sa che dipende da questo. Sa, quando mi trovo a mio agio, metto radici.

              "Mi piace"

I commenti sono chiusi.