Ho appena visto

La sua foto signor Erasmo,

sono di parola e non la pubblicherò.

Mi sento soddisfatto finalmente!

Le posso dire sin d’ora che non ho più alcun interesse per lei e non voglio più avere a che fare con lei.

Festeggerò  ascoltando questo brano di Hank Mobley al sax tenore con Lee Morgan alla tromba intitolato A Caddy for Daddy.

A mai più rivederci signor Erasmo, non sentirò affatto la sua mancanza.

Addendum: riguardo teddy e l’immensa dico solo che non me ne può fregare di meno.

Non m’interessa vedere le loro facce.

Si ringrazia Marcoz

 

 

 

 

2 thoughts on “Ho appena visto

    1. Mi dispiace Top, l’ho promesso, non posso farlo.

      Ti posso solo dire che si presenta bene perché si veste con eleganza e non è brutto come lui più volte si è autodefinito (mi stupisce che dica di se stesso queste cose, forse l’ha fatto per depistare).

      L’unica considerazione che faccio è la seguente: l’abito non fa il monaco.

      Mi piace

I commenti sono chiusi.