7 pensieri riguardo “Italrugby augura all’Italcalcio

  1. Senta un po’, mi spieghi lei, visto che è tutta colpa sua. Ieri sono approdata sulla sponda del blog di un tal Malvino, presente a latere. Mi son letta un po’ di roba, niente male. Oggi vado sul blog della signora S. , lo nominava, c’era una diatriba strana, non ci ho capito niente: sa, le solite manfrine. Metto un paio di commenti e quello che me li cancella. Ora scopro che la signora S. gli ha dato il due di picche, ma non ho capito che c’entro io. lei che sa vita morte e miracoli di quelli là, mi deve una spiegazione. E che sia convincente!!!!!

    "Mi piace"

    1. Non ne ho la più pallida idea….

      Io con Malvino sono solito giocare a scacchi sul sito della Federazione Scacchistica…E’ un giocatore imprevedibile ed estremamente fantasioso, è un ottimo sparring partner scacchistico…

      Non so nulla dei suoi rapporti con la signora S.

      "Mi piace"

      1. Guardi, nessuno vuole fare la parte del misogino: le dirò di più, quelli che ammazzano mogli, amanti e fidanzate, di solito le ammazzano perché le amano troppo e per passione Non a caso, li chiamano delitti passionali. Cosa vorrà dire? Io, comunque, parlavo del vino cattivo, mica di lei.

        "Mi piace"

I commenti sono chiusi.