Ultima Ora

Grazie a voi lettori ce l’abbiamo fatta: il blog http://www.soloscacchi.altervista.org è riuscito a passare il turno al Macchia Nera awards 2010 ed è candidato alla finale come miglior blog sportivo http://www.macchianera.net/2010/09/06/mba-macchianera-blog-awards-2010-2-le-nomination/ . Ci siamo riusciti nonostante tutto e tutti!

Il titolare di questo blog, in qualità di componente della Redazione del blog Soloscacchi, chiede un aiuto a tutti i lettori appassionati di scacchi, di dama, di jazz  e altro. Sarà difficilissimo spuntarla, ma nulla è impossibile, se ci appoggerete potremo riuscire in questa impresa, dipende solo da voi.

Grazie

JT

12 pensieri riguardo “Ultima Ora

  1. grazie JT,
    per tutti gli amici che vogliono aiutarci, a breve metterò nel sito le istruzioni, comunque è facile,
    basta andare nella pagina da te segnalata e:

    1) – inserire nome (o nickname) ed email (valida)

    2) – poi ci sono le 28 categorie (senza numero),BISOGNA FARE UNA SCELTA PER OGNI CATEGORIA, altrimenti la scheda non è valida, ma è facile, basta cliccare sul pallino (o anche sul nome). Soloscacchi è candidato nella categoria blog sportivo, che è verso il fondo.

    forza ragazzi!
    ciao, Claudio

    "Mi piace"

  2. Fa piacere vedere da queste parti il fondatore e direttore di Soloscacchi! Forza ragazzi, diamoci da fare, ci attende una durissima battaglia.

    "Mi piace"

  3. Bravissimi, siete bravissimi.
    Colgo l’occasione di salutare Cristina che ha avuto il coraggio di dire quello che in molti pensiamo, sulla bacheca dei topiminkia.
    La risposta, cara Cristina, alla tua domanda : “Perchè lo fanno?. “Per noia, e nichilismo. E, per risentimento.
    E stasera non sono sicuro che non verranno.

    "Mi piace"

  4. mi sono perso la sfida perchè sono andato ad una commemorazione garibaldina. 150 anni fa, il 7 settembre Garibaldi entrava a Napoli.

    Puoi pubblicare la partita per favore?

    "Mi piace"

    1. Ciao, purtroppo non l’ho registrata, spero che l’abbia fatta Rasko. Erasmo ha giocato un’apertura solida ma un po’ troppo passiva, infatti sono riuscito a strappargli subito l’iniziativa in apertura, però lo stesso Erasmo, non avendo commesso errori gravissimi, si è difeso passivamente ma non in affanno, sino a quando poi, a causa della forte pressione dei miei pezzi sul suo arrocco, è stato costretto a cedere un pedone, altrimenti sarebbe stato travolto dal mio attacco. Io ho cambiato forse un po ‘prematuramente i pezzi per arrivare in un finale di alfieri campochiaro favorevole a me. Erasmo, e questo è stato il suo grande merito ha lottato sino alla fine, approfittando di una lieve inesattezza è riuscito a riprendere il pedone di vantaggio e mentre stavamo per arrivare a un finale di soli pedoni favorevole a me, ha perso per il tempo. Gli ho offerto la rivincita, ma lui ha inspiegabilmente rifiutato.

      "Mi piace"

  5. Il tuo avversario, per essere un empirico se l’è cavata. Diamogliene atto, e stop.
    Ora però fai come se non esistesse quel nick collettivo, che continuerà ad offendere e delirare, nella colpevole indifferenza della blogsfera.

    "Mi piace"

  6. Diciamo che ha subito la mia iniziativa al punto da arrivare a un finale senza speranza per lui (a mente fredda, mi sono ricordato della manovra vincente, invece non sono stato preciso come avrei dovuto ed ho sciupato il vantaggio decisivo, pur avendo giocato in modo ineccepibile l’apertura e il mediogioco come mi ha confermato Rasko). Si, li ignorerò. Se vogliono giocare contro di me, sanno che mi possono incontrare sul sito di Scacchisti che ormai conoscono bene, lì potranno sfidarmi come e quando vogliono senza doverlo annunciare urbi et orbi.

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.